Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
sono tutto Uno con la Gioia
Risposta a: Jose - 25/05/2012
Caro fratello, oggi sono tutto uno con la GIOIA. Non è successo niente di particolare. Ma mi sento abbracciato a tutto. Emozionato da ogni cosa. Entusiasta di respirare. Preso per mano ed amato. Gioisci con me! Parola anti spam spiritualità. Un caro abbraccio. José
Risposta:
Caro Josè, respirare, sorridere, camminare, osservare un petalo di un fiore sono i piu' grandi patrimoni che abbiamo. Anche una noce sgranocchiata alla mattina pensando alla sua signatura con il cervello puo' provocare una piccola infinita Gioia. Condivido con te-me questa emozione e la estendo a tutti. Buona Vita Angelo Bona


































