Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
conferenze
Risposta a: Paola ts - 25/05/2012
Caro Angelo, ieri sono stata alla conferenza del dott. Zaghet. L’impressione è stata di grande serietà. Ha spiegato in modo sintetico ma chiaro cos’è l’ipnosi, i vari gradi di approfondimento, il fatto che non tutti i soggetti sono adatti e ha detto con forza che è assolutamente vietato indurre in ipnosi soggetti psicotici, donne in gravidanza e bambini. Ha citato alcuni tra i più famosi studiosi di ipnosi ed in particolare ha parlato di te dicendo che sei il suo insegnante. Abbiamo ascoltato documenti audio di persone in vari gradi di ipnosi ed anche di una paziente che in channeling veicolava defunti che raccontavano il momento della morte e la vita oltre la soglia e che hanno dato messaggi di serenità dicendo di non aver paura perchè non siamo mai soli. La sala era piena, qualcuno dopo un po’ se n’è anche andato, ma credo che ieri semi di luce siano stati sparsi quasi sottovoce, con delicatezza e senza proclami enfatici. La rete luminosa si sta diffondendo. Con affetto Paola
Risposta:
Cara Paola, mi fa pacere che il dott. Zaghet abbia tenuto una conferenza gremita di gente. Mi farebbe ancora piu' piacere che si facesse vivo dopo tanti anni. La partecipazione all'AIIRe non è obbligatoria, ma la formazione continua e la supervisione aiutano a ben praticare e spesso dopo una fase di apprendimento i colleghi decidono di intraprendere una propria strada. bene, credo nel libero arbitrio di fare i fatti propri, ma la comUnione è molto meglio. Buona Vita Angelo Bona


































