Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
malati oncologici
Risposta a: Eva - 26/05/2012
L'ipnosi regressiva può essere utili per malati oncologici gravi ? Ho un'amica che soffre alle ossa molti dolori e qualche volta ha già preso piccole dosi di morfina. Ma noto che i dolori si stanno facendo più frequenti e insopportabili. Grazie
Risposta:
Cara Eva, non differenzio le persone in base alla patologia e quando mi trovo di fronte ad un malato oncologico grave, gli o le chiedo che in primo luogo non mi parli di patologia. Ogni malattia la concepisco come BENATTIA, cioè una provocazione genetica ed energetica per orientare l'anima alla evoluzione ed alla consapevolezza dell'Uno. Non posso quindi dirti che l'ipnosi regressiva fa bene in una o in un'altro quadro patologico. Ogni esperienza di "benattia" è un'occasione di crescita e di comprensione di Sè. Buona Vita Angelo Bona


































