Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
per i non interessati all'ipnosi regressiva
Risposta a: Federica - 25/05/2012
Una domanda veloce. Se una persona non fosse interessata all'ipnosi regressiva, ma solo al discorso delle analisi per le giuste indicazioni di regime alimentare, integrazioni etc, potrebbe recarsi comunque da Lei e quanti incontri sarebbero necessari? Lo chiedo perchè avevo già fatto ipnosi con un suo collaboratore AIIRE, e al momento non mi va di riprendere il discorso ipnosi , per molte ragioni che non sto ad elencare, ma penso che mi sarebbe utile un percorso di riequilibrio fisico, soprattutto per agire sulla gastrite e sul colon irritabile, che talora mi danno un pò di fastidio. Grazie Fede
Risposta:
Cara Fede, mi capita diverse volte di seguire pazienti per la medicina preventiva, per il riequilibrio alimentare, la dieta,la nutrigenomica, per l'omeopatia...Non sono obbligato e non obbligo nessuno a praticare l'ipnosi regressiva. Ad esempio un corretto riequilibrio della disbiosi intestinale e dell'intestino-cervello sono alla base della salute. pensa che i iei farmaci antidepressivi sono le noci e i lattobacilli serotoninergici intestinali. Chiama in segreteria tranquilla al n. 3279011694. Buona Vita Angelo Bona


































