Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
dieta, nutrigenomica a Vacallo/Como o a Bologna
Risposta a: Federica - 29/05/2012
Grazie per la risposta "per i non interessati all'ipnosi regressiva". Ancora un veloce chiarimento; per il lavoro di medicina preventiva, il riequilibrio alimentare, la dieta,la nutrigenomica di cui parlava nella mail è necessario recarsi nel suo studio in Svizzera o va bene anche Bologna?Glielo chiedo perchè per me Bologna sarebbe più comodo.Un abbraccio. Fede
Risposta:
Cara Federica, lo studio di Bologna è realmente saturo. Negli anni un numero incredibile di persone hanno chiesto di vedermi e ci vuole molta pazienza per entrare. A Vacallo Como, la situazione è molto diversa e non si deve aspettare tanto tempo. Se sapessi che esiste un medico serio e qualificato e dovessi recarmi da lui due o tre volte nell'arco di sei mesi come accade per il riequilibrio dietologico/nutrigenomico non avrei tanti problemi di logistica. Altro sarebbe recarsi da un professionista ogni settimana per anni e se lo studio fosse troppo distante non me la sentirei. Tu non vuoi praticare l'ipnosi regressiva, ma sei interessata ad un percorso sintetico di riequilibrio energetico/dietologico e di salute. Benissimo. La mia medicina è molto diversa da quella tradizionale e non somministro farmaci, mi interesso di prevenzione, di radicali liberi, di DNA, di stress ossidativo, di flora batterica intestinale. Sai che il GUT-BRAIN, il nostro INTESTINO-CERVELLO è importantissimo per il nostro equilibrio emotivo, psicologico, spirituale? Sto studiando i batteri intestinali e pensa che noi deriviamo da loro, noi siamo dei BATTERUOMINI, dei BATTERI-DIO. Credo realmente che i microrganismi viventi nel nostro intestino siano ANGELI IN NOI e mi sto dedicando ANIMA e CORPO al loro studio. Ho già ottenuto importantissimi risultati utilizzando PROBIOTICI SEROTONINERGICI che hanno curato il panico e la depressione molto meglio dei comuni psicofarmaci. Se vuoi ti vedo, ma smetti di essere così' pigra. Un viaggetto a VACALLO che è vicinissimo al Lago di Como è molto salutare. Chiamami al 3279011694. Buona Vita Angelo Bona


































