Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Gli auguri di Josè e miei
Risposta a: Jose - 31/12/2011
Caro Angelo,il tempo per quest’anno sta per finire.Ma,quale tempo?Un calendario stravolto e rimaneggiato a riprova di un’illusione materiale?Il Tempo infinito di chi soffre,la durata di un temporale,di un tramonto,di un abbraccio?Vorrei rompere la stretta clessidra e spargere la sabbia sulla spiaggia infinita scaldata dal sole.Vorrei sentire di essere anima che sopravvive al corpo e interpretarne il bisogno evolutivo.Vorrei finalmente “imparare l’Amore” e respirarlo tutto e nutrirmi soltanto di esso impregnato d’ammirazione e compassione.Lo vorrei per ogni anima pronta e non,per illuminare la vita di speranza,dove la sofferenza diventa messaggio per evolvere e la gioia arriva di conseguenza.Vedere lontano,volare alto,aprire il cuore,sviluppare l’intuizione,azzittire l’orologio mentale,stare al di sopra del ego e sentire che tutto è presente ma nulla è permanente. Auguro per tutti noi di svegliarci definitivamente in questo modo di stare al mondo;di uscire dalla prigione dei condizionamenti;di capire che la malattia risiede nei nostri conflitti interiori;di imparare a pulire i sentimenti dalle manipolazioni;di comprendere la sessualità come strumento sublime;di donare per generosità e fratellanza e non per sensi di colpa.Auguro volontà e sincerità nel conoscere,accettare e accogliere la nostra parte buia.Auguro per sempre la sconfitta della sofferenza e l’arrivo di un abbraccio eterno.José
Risposta:
Caro Josè, cari amici, auguro anch'io a tutti voi-noi di raggiungere un CUORE che riluce al centro del nostro GIARDINO ENCEFALICO e che si chiama TALAMO ARCA. Auguro a ciascuno di voi-noi di ammirare l'URNA del BENE E BEL MALE senza cercare di separarne il TAO. Auguro il Profumo della Conoscenza ad ogni viandante naufrago d'Amore perché dimentichi per sempre il tempo ed il DOLORE. Un abbraccio Josè e mi raccomando continua a scrivere la VITA. Buona Vita Angelo Bona


































