Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
rendersi invisibile all'ego
Risposta a: Alessandro - 29/05/2012
Caro amico luce... ieri 27-5-2012 è stato un giorno molto particolare per me...la numerologia della data parla chiaro, chiusura di un ciclo e cambiamento molto intenso... è successo che una mia cara amica mi ha sognato, io le sono apparso con un grandissimo papillon colorato ed eravamo in Egitto... Ho spiegato la funzione della sfinge, e mi ha detto che io raccontavo i segreti in essa custoditi... in particolare ogni estate (credo al solstizio d'estate) la sfinge apre le sue immense ali eteriche e proietta due gigantesche onde di energia di colore blu-indaco, onde di energia di amore, e di luce...in oltre mentre ero in uno stato di profonda tranquillità, ho percepito che stavo entrando in comunicazione con un'entità a cui ho chiesto come fare per essere un canale pulito.... la sua risposta è stata renditi invisibile all'ego, manifestati nell'infinita compassione del tuo cuore! sono immensamente felice------
Risposta:
Caro Alessandro, l'ego è una bolla di sapone. Quando comprenderemo che occorre amare il nostro ego e non disprezzarlo, esso spontaneamente scoppierà manifestando il nostro essere Uno. Ali eteree...sfingi...colore blu-indaco...papillon colorato...che meraviglia! Mi fai sempre respirare poesia e amore e queste parole di alta frequenza le estendo a tutto l'UNI-VERSO. Buona Vita Angelo Bona


































