Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
mio ritorno in forma femminile
Risposta a: Manuela - 29/05/2012
Caro dottore, un abbraccio. Desideravo sapere se hai mai avuto una sensazione di un tuo ritorno in forma femminile. Rispondi solo se credi e scusa per la curiosità, se vuoi può rispondere Manlio che lui sà come "sistemare" le bimbe Manu come me! Grazie. Manuela
Risposta:
Cara Manuela, il saper integrare la nostra parte feminile con il maschile è molto importante per realizzare la fisiologia dell'Uno. Ho un vago ricordo di una onna su di una scogliera bretone, ma non so dirti se ero io oppure se era il mio amore della scogliera. Se fossi stato una donna avrei veramente amato con tutta me stessa evitando i bruchi. Buona Vita Angelo Bona


































