Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
problemi con gli uomini
Risposta a: Viviana - 29/05/2012
Buonasera Dr. Angelo, ho fatto lo sbruking test tutto da sola, per curiosità, visto che, sigh sigh, non ho un compagno nella mia vita, la gemellarità con me stessa è risultata del 60%, benuccio, curiosissimo! che significa? A parte questo, ho bisogno seriamente di incontrarla, vorrei parlarle dei suoi libri, delle coincidenze che mi ci hanno condotto, sulla strada per l'anima gemella che tanto desidero, e vorrei tanto chiarirmi il mio problema con gli uomini sottoponendomi all'ipnosi regressiva. Può aiutarmi? Può ricevermi al più presto? Quanto costa una sua seduta? Grazie, aspetto sue notizie, Viviana
Risposta:
Cara Viviana, i problemi con gli uomini sono generati da te stessa. Ti identifichi come MELA ed il rapporto con te stessa è certamente colpevolizzante ed autodistruttivo. Una terapia con l'ipnosi regressiva ti sarebbe molto utile per spegnere le negatività. Buona Vita Angelo Bona tel 3279011694


































