Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
auostradofobia guarire con l'ipnosi regressiva
Risposta a: Marco - 30/05/2012
Salve, io vorrei chiedervi se mediante una terapia di ipnosi è possibile guarire dalla fobia di prendere l'autostrada. I sintomi sono i seguenti: mancanza d'aria (forte senso di soffocamento), mani sudate, sensazione di confusione, nodo alla gola. Grazie anticipatamente Cordiali saluti
Risposta:
Caro marco, è possibile guarire dalla autostradofobia con l'ipnosi regressiva. La metodica è particolarmente utile nei disturbi d'ansia e quindi anche nelle fobie. Dietro a tutte le fobie si nasconde una tematica irrisolta riferita alla morte. Un "granello karmico" fa attrito non permettendoti di guidare in strade senza una immediata via d'uscita. Bisogna togliere quel granello di polvere. Buona Vita Angelo Bona


































