Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Seminario a novembre
Risposta a: Emma - 30/05/2012
Gentilissimo dott. Bona buongiorno, La conosciamo tramite i Suoi libri e ci piacerebbe tantissimo seguire un suo seminario...qui a Roma...non è che per caso è in previsione qualcosa? Per ora noi siamo solo in tre, ma...confidiamo nell'energia che muove l'universo. Come dice sempre Lei, buona vita intanto!!!! emma
Risposta:
Cara Emma, a novembre si terrà un seminario a Milano e ti assicuro che parteciperanno tantissime persone visto il successo dell'evento del 6 maggio. Maria Teresa ed Ognanios saranno al centro dell'evento. Voglio riconoscere la giusta importanza a questo Angelo/donna al quale sarà dato uno spazio di due ore. Tra non molto apriremo le iscrizioni. A Roma al momento non ho in programma nulla. Buona Vita Angelo Bona


































