Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Il nuovo Palpito dell'Uno
Risposta a: Andrea - 30/05/2012
Buon giorno dottore, come sta? Avrei tante domande da farle... ma non so se abbia tempo/voglia di rispondere tramite mail, ma intanto ci provo. Mi piacerebbe un giorno incontrarla di persona, o poter addirittura diventare un suo amico. Mi ritrovo a scriverle in quanto ormai giunto alla fine del Palpito dell'Uno, sono a chiederle consiglio sul prossimo libro da leggere, se proseguire seguendo la linea temporale dei suoi scritti o meno. Il libro che avete scritto (lei, Davide ed i vari Spiiriti Maestri...) è stato per me molto illuminante e fonte di un nuovo me spiritiale , che sto cercando di coltivare e far crescere. A breve comincerò anche un corso base di meditazione presso un centro a Bologna, (se vuole dare un'occhiata le lascio il link: http://www.bkwsu.org/italy/Programmi/bologna ), in modo tale da affinare la mia tecnica autodidata di meditazione. Secondo lei questo centro può essere una buona guida ? Ha qualche conoscenza? Un saluto di Cuore Andrea
Risposta:
Caro Andrea, stiamo scrivendo il nuovo Palpito dell'Uno insieme a Maria Teresa e ti assicuro che sarà un libro molto importante. Voglio incontrare Ognanios oggi o domani ed aprire uno spazio in diretta sul sito riportando le risposte dell'Angelo. Ho tante domande da porle sul perché la Madre Terra trema e su questo difficilissimo momento di grande prova evolutiva. C'è chi FESTEGGIA SOBRIAMENTE nonostante tutto...la mia bandiera del cuore è invece a mezz'asta. Sono profondamente triste per la mia terra emiliana, ma sento che dalla TERRA sta provenendo un messaggio fondamentale che Ognanios mi svelerà. Buona Vita Angelo Bona


































