Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
voldores e stupidores
Risposta a: Daniela - 31/05/2012
buongiorno dott. bona volevo chiederle una cosa.. mio cognato conosce una persona che gli ha detto che da maggio fino a ad agosto siamo in un periodo dove la terra riceve e riascia molta energia lui dive che in giro ci sono degi esseri schifosi detti voldores che si attaccano alle persone che hanno sentimenti tristi e negativi prelevandogli energia... dice che sono di natura aliena mahhh ??? crederci si o no??? su internet ho dato un'occhiata e ho trovato qualcosa.. inutile dirle che mi sono spaventata da morire perchè ci sono anche delle foto e se fossero veri sono davveto bruttissimi.... lei ne ha mai sentito parlare? secondo lei sono cose vere o cavolate? grazie infinite. daniela
Risposta:
Cara Daniela, non c'è nessun bisogno di scomodare i voldores. Ci bastano alcune presenze purtroppo non aliene che permettono di carotare i terreni di RIVARA nei quali poi avvengono i terremoti. Esiste un gruppo famelico di STUPIDORES senza alcun principio di realtà e con un CINISMO SOBRIO che sta portando l'Italia alla rovina in maniera scientifica e rapidissima. Buona Vita Angelo Bona


































