Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Madre Natura
Risposta a: Letizia - 30/05/2012
Abbraccio con tutto l'amore che porto nel mio cuore tutti gli emiliani che stanno vivendo momenti difficili, so che il terremoto si è sentito anche in Toscana, Liguria ...fino al Tirolo. Spero che Madre Natura adesso si calmi e che gli uomini tornino ad amarla... un forte abbraccio a tutti
Risposta:
Cara Letizia, Madre Natura sta ammonendo la gente ad un cambiamento repentino. Basta rabbia, basta guerra, basta sopraffazione del forte sul debole. L'Italia trema per esortare i suoi figli a recuperare la dignità perduta sotto governi scellerati degradanti o imperialisti. La madre trema per scongiurare la GUERRA ed abbiamo ancora il tempo per farlo insieme. Ma dobbiamo al più' presto mandarli tutti via....da destra a sinistra passando dal centro. Buona Vita Angelo Bona


































