Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
montagne russe
Risposta a: Cinzia - 31/05/2012
Buongiorno Carissimo Dott. Bona, ti disturbo in quanto mi sento un poco smarrita.....premetto che percepisco in me i movimenti di Madre Terra, mi sembra di essere sulle montagne russe e che il cervello sia in una centrifuga (da circa 3 anni ho queste percezioni quando avvengono i terremoti) ma io interpreto il tutto come movimenti suoi, li rapporto alla fisica e non li rapporto alle mancanze di noi uomini, alla nostra piccolezza, al nostro sfruttarla e non amarla...... mi spieghi meglio come dovrei pensare? Grazie. Buona Vita. Cinzia
Risposta:
cara Cinzia, molte persone percepiscono un continuo ondeggiamento anche in assenza di scosse sismiche. Madre Terra respira affannosamente per le troppe lacerazioni, carrotaggi, trivellazioni, esperimenti Tesla o nucleari sotterranei. Molti uomini hanno perso il rispetto nei confronti della Madre e questo è molto grave. Non comprendono che non esiste una possibilità di controllo della Natura che non determini una reazione uguale o centuplicata e contraria. Buona Vita Angelo Bona


































