Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
La Terra che trema
Risposta a: Jose - 31/05/2012
Caro fratello, ricordo le parole di Bankeris sul 2012 e credo dovremmo cercare di non perdere di vista questi messaggi. La terra trema nella tua-nostra Emilia ma anche in altre pianure lontane dove MAI ci sono stati epicentri di terremoti. Giorni fa in una delle regioni più piatte del pianeta, a livello del mare Santiago del Estero, la terra ha tremato quasi al 7.0 grado. Per fortuna con epicentro a 600 km di prof. Ma si è sentito in tutto il centro nord di Argentina. Forse l’aiuto ci arriva indicandoci l’impossibilità di questo sistema corrotto di riciclarsi e dandoci la spinta per riprenderci la nostra vita curando i semi di amore della terra e facendoli crescere nei nostri cuori. Un caro abbraccio. José
Risposta:
caro Josè la Terra trema perchè non sopporta piu' l'ego di tanti finti dei, di persone che devono dimostrare di essere superiori agli altri. La terra trema per farci sentire la sua inquieta presenza e per ricordarci della impermanenza della nostra vita biologica. Buona Vita Angelo Bona


































