Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Terra che ci esorta
Risposta a: Gabriella - 01/06/2012
Ciao Angelo,in questo momento cosi' difficile ho come l'impressione che parecchi nodi stiano per arrivare al pettine. L'attacco alla Chiesa, il calcioscommesse, il dissolvimento dei partiti e altri poteri forti e inamovibili che vacillano, vedi arresto presidente Banco Popolare di Milano e poi speriamo sia la volta dei grandi boiardi di Stato, veri colpevoli di questa situazione di totale immobilita' dell'Italia; tutto questo mi fa sperare che siamo finalmente vicini ad una svolta. Certo se nostra Madre Terra non ci avesse tirato per le orecchie in questo modo cosi' doloroso sarebbe stato meglio... Un grande abbraccio. Gabriella
Risposta:
Cara Gabriella, la Terra è satura di promesse non mantenute, di giuramenti trasgrediti, di menzogne dette impunemente. La Terra non ne puo' piu' di noi ospiti divenuti padroni, anime accolte che si sono rivoltate contro il seno della Madre. Se la trance mi prende e lascio andare lo scritto compaiono di fronte ai miei occhi dell'anima lacrime di Madonne abbandonate, di Vergini profanate, di bambine Maria lasciate morire di sete. La Terra non ne puo' piu' di noi figli ingrati e non prodighi, marionette di isterismi, pagliacci di stupidità, adoratori del Due. La Terra ci sta educando a ritornare alla consapevolezza di Padre Uno, di Madre Uno, di Figlio Uno, di Spirito Santo Uno. Buona Vita Angelo Bona


































