Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
mamma Hyde
Risposta a: Tolkin1976 - 02/06/2012
la mia famiglia va allo sfacello perche mia madre ha una doppia personalità da sempre : fuori e a lavoro è buona come il pane e a casa è un diavolo. una volta uno psicologo ci disse che si porta un segreto dentro dall'infanzia e x questo odia gli affetti familiari ; noi abbiamo una ipotesi grave ma nn sappiamo cosa fare x sbloccarla . mio padre è stanco e stanno divorziando . può aiutare l'ipnosi x capire questa doppia personalità e aiutarla? . grazie mille . io vivo in sicilia ma la mia famiglia è in sicilia . Tolkin
Risposta:
Cara Tolkin, contro Mamma Hyde non si può' fare nulla. L'unica è la fuga collettiva sperando che il dott. Jekyll (che non sono io) trovi l'antidoto. Buona Vita Angelo Bona


































