Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
MADRE TERRA SCUSA, MADRE TERRA TI AMO
Risposta a: Giulia - 03/06/2012
Ieri sera ho cantato un Om a nostra Madre Terra...perchè anch'io nel mio piccolo la amo tantissimo. A occhi chiusi e mani aperte ho intonato il canto... si e presentata davanti a me un'immagine bellissima..sospesa nello spazio ho visto la Terra da lontano... ma quanto è bella! Sentivo solo la mia voce.Poi ho ascoltato bene e alla mia se n'è aggiunta un'altra.profonda ma nello stesso tempo di grande dolcezza. E a questo punto è avvenuto qualcosa di inaspettato: ho sentito le mie mani allargarsi a fiore e ho visto la Terra in mezzo ad esse. Non ho ancora ben capito cosìè successo..ma è stata un'emozione incredibile. Pur nella sua sofferenza Madre Terra continua ad amarci tantissimo. Giulia
Risposta:
Cara Giulia, la Madre Terra ci ama e dobbiamo al più' presto intonare un mantra per la Madre Terra. Propongo che OGGI alle ore 21 NEL MOMENTO DEL TRAMONTO tutti ci fermiamo un attimo e intoniamo ovunque siamo un canto. " MADRE TERRA SCUSA, MADRE TERRA TI AMO". MADRE TERRA SCUSA, MADRE TERRA TI AMO CHIEDIAMO SCUSA PER LA VIOLENZA A CUI ABBIAMO SOTTOPOSTO LA TERRA, CHIEDIAMO SCUSA PER NON ESSERE STATI OSPITI RISPETTOSI, CHIEDIAMO SCUSA PER NON ESSERE STATI FIGLI RICONOSCENTI. LA TERRA CI ASCOLTERA' E SI ACQUIETERA'. BUONA VITA BUONA TERRA ANGELO BONA Diffondi questo mantra ovunque. QUESTA SERA dobbiamo essere in tanti. Buona Vita Angelo Bona


































