Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
il nostro rifugio
Risposta a: Barbara - 04/06/2012
Salve, vivo da un mese una relazione con un uomo impegnato, un collega con il quale ci conosciamo da tre anni (c'è stata sempre una certa attrazione). Lui ha avuto un problema di salute pesante risoltosi bene e da allora ha preso il coraggio di manifestarmi il suo interesse. Io al momento sono single ed ho deciso di vivere questa storia ( non ho mai avuto un uomo impegnato) senza pormi aspettatvive. Gli incontri sono brevi ma all'interno di essi ed ultimamente anche nelle nostre comunicazioni sta nascendo un bel dialogo ed il sesso, pur essendo decisamente speciale è solo un elemento di questa corrispondenza, perchè c'è molta gioia, intimità, tenerezza. E' come se fossimo il nostro rifugio. La presenza reciproca nelle nostre vite ci dona gioia ed una forza nuova, nuova consapevolezza e più amore per la vita.....E' così bello che inizia a piacermi troppo, non vorrei farmi male. Sto cercando di mantenere i piedi per terra. E' possibile che sia amore e ci possa essere un futuro? Grazie
Risposta:
Cara Barbara, ti consiglio di vivere il presente, se ci riesci e non il futuro. Non esprimo un giudizio sulla tua storia d'amore e non ti voglio preoccupare con inutili consigli premurosi. La vita è evolvere assumendosi la responsabilità di ciò' che scegliamo che accada. Buona Una sola cosa ti chiedo. Non fare mai la vittima. Buona Vita Angelo Bona


































