Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Disturbi dell'alimentazione violenti
Risposta a: Chiara - 31/12/2011
Buongiorno, io soffro di disturbi dell'alimentazione molto violenti e volevo sapere se grazie ad una seduta è possibile cercare di risolvere il problema. Non so come spiegarlo ma è come se dentro di me sentissi dei blocchi che mi porto dietro dal passato e dei quali non riesco a liberarmi. Sperando in una Sua risposta Le invio distinti saluti Chiara Dolce
Risposta:
Cara Chiara, ogni giorno mi scrivono moltissime donne che confessano disturbi "violenti" dell'alimentazione. Il cibo è il mezzo più' facile per farsi del male e la bulimia non è un disturbo con crisi iperfagiche e vomito, ma uno dei tanti modi di punirsi, di volentarsi. Occorre ritrovare la causa di questa condanna nell'archivio storico del karma e ti consiglio di percorrere questa strada. Buona Vita Angelo Bona


































