Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
TEST SU SALIVA E URINA
Risposta a: Lora - 04/06/2012
caro angelo,ho uno zio in germania, che soffre di una patologia che dimentica quasi tutto.All'incirca puo avere 56 anni,e a questa età è strano dimenticare.Io gli sto suggerendo di venire a Como,perchè sono sicura che li sarà aiutato per bene.Grazie della tua attenzione.
Risposta:
Cara Lora, occorre comprendere quale dei TRE CERVELLI crea questa BENATTIA. Sai che non parlo più' di MALATTIA? Quindi non parlo nemmeno di demenza precoce ecc. Ogni quadro patologico è una BENATTIA che serve per evolvere e dobbiamo capire quale disfunzione energetica/psichica/spirituale manifesta lo zio. Le cure sono intensive e durante l'IRI/1 Ipnosi Regressiva Intensiva che dura un periodo di tre giorni si può' iniziare a riequilibrare un paziente di questo tipo. Le cure sono biologiche con batteri probiotici, vitamine, acidi grassi, omeopatia, terapia antistress ossidativo, medicina preventiva, ipnosi regressiva. Se decide di svolgere l'IRI/1 digli di telefonare in segreteria. C'è la possibilità di svolgere TEST SU SALIVA E URINA anche in America inviando il materiale per posta aerea. Dalla valutazione potrò' cogliere importanti valutazioni per la cura successiva. Chiama al 3279011694. Buona Vita Angelo Bona


































