Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
quando il karma perseguita
Risposta a: Deborah - 06/06/2012
buon giorno,mi chiamo Deborah,ho44 anni ,due figlie splendide.La mia vita è sempre stata in salita fin da bambina, ho perso i genitori molto giovani mi sono separata da un marito con le mani lunghe,ho tirato su la prima figlia da sola tra mille difficoltà con un ex che mi dava una battaglia legale dietro l'altra. Sono stata sei anni sola per paura dell'amore poi Giovanni entra nella mia vita e dopo poco arriva il mio piccolo angelo biondo Ginevra.Ginevra affetta da una sindrome polimalformativa ,18 interventi tanti salvavita. Combatto a testa alta insieme a lei senza perdere la speranza.Adesso lei sta bene.Mio marito comincia ad alzare le mani,mi lascia sola a gestire tutta la riabilitazione della bimba.Si pente vuole tornare ma dopo un lite mi frattura un polso..ho sempre saputo di avere una vita difficile per pagare il conto di un altra vita.Adesso c'e' il sospetto che posso avere un linfoma e per questa battaglia non ho le forze.Come e' possibile tutto questo? Grazie
Risposta:
Cara Deborah, sono tante le prove della tua vita credo proporzionali alla mancanza d'Amore nei tuoi confronti. C'è una proporzione diretta tra prove da superare ed evoluzione spirituale e tu hai scelto una notevole dose di dolore. Non concepirlo come al solito con una sfortuna e non ti considerare MALATA. Come sai concepisco anche le esperienze negative come BENATTIE e devi comprenderne il senso educativo e karmico profondo. La terra trema ovunque fuori di noi, ma in realtà è dentro l'uomo l'epicentro di tutti i terremoti. Trova il tuo epicentro e se posso ti aiutero'. Buona Vita ANgelo Bona Tel 3279011694


































