Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Anime Uniche
Risposta a: Andrea - 06/06/2012
Buon giorno dottore, sto leggendo "due cuori un'Anima Unica", e avrei una domanda: tutti noi quindi siano alla ricerca dell'altra nostra anima per formare poi l'anima unica? O questo è un percorso intrapreso sono da alcune anime che si dividono perchè hanno scelto loro il modo per incontrare L'Uno? Grazie Andrea
Risposta:
Caro Andrea, nessuno trova nessuno fuori di sè. Ognuno di noi compie un cammino evolutivo e generativo verso l'Amore. A maturazione avvenuta o durante la via dell'ultimo tratto di maturazione, diveniamo capaci di generare l'Anima Unica che in realtà siamo noi stessi, sia nel corpo che nello spirito. Buona Vita Angelo Bona


































