Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Un incontro unico
Risposta a: Vittorio - 07/06/2012
doc son sempre io,volevo un consiglio da leiil mio problema è l'ansia ossessiva con accenni di panico,il tutto tende a somatizzarsi con disturbi vari.lei cosa mi consiglia?xchè non ho capito bene come funziona,si puo fare un incontro unico di conoscenza e poi eventualmente ipnosi,oppure fare 2 o 3 gg di seguito?avendo una sorella che abita vicino a cernobbio che è lì vicino,potrei star sù anche qualche giorno,come pensa sia meglio?grazie
Risposta:
Caro Vittorio, non è obbligatorio dopo un incontro con me iniziare una terapia con l'ipnosi regressiva. tante persone vengono solo a curarsi per un riequilibrio energetico-metabolico anche senza ipnosi regressiva. Probabilmente il tuo è un problema legato ad una disbiosi intestinale come base energetica del tuo squilibrio. Naturalmente ci saranno componenti psicologiche e spirituali, ma intanto potresti riequilibrare la tua "pancia-cervello".Chiama in segreteria al 3279011694. Buona Vita Angelo Bona


































