Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
il palpito bellissimo
Risposta a: Davide - 08/06/2012
Salve dott. Bona qualche anno fa' ho letto il suo libro "il palpito dell'uno" e mi ha colpito molto..mi ha subito stupito il fatto che gia' nelle prime 40 pagine quello che ce scritto e esattamente quello che penso e come se i miei pensieri siano stati scritti su quel libro..bellissimo ma la cosa che mi ha piu colpito di piu in quel libro e che mi ha dato una bellissima emozione mentre lo leggevo..piangevo di gioia mi si caricava il cuore..e poi credo fermamente ai cerchi di luce perche prima ancora di leggere il libro ero a casa dei nonni e 1 notte sentivo demtro di me una sensazione molto forte come se da un momento all'altro doveva succedere qualcosa di tremendo quindi iniziai a meditare x capire cos'era ma non ci riusci' xche era troppo forte questa sensazione quindi mi misi a dormire e andai in trans, nella trans vidi una barca in un mare buio nella notte, una vecchia uscii fuori guardo' il mare e un ombra la butto' giu, lei ando' a fondo e quando scomparve del tutto...
Risposta:
Caro Davide, il tuo racconto dimostra come si possano percorrere i sentieri della trance e della regressione che confluiscono insieme. La vecchia e l'ombra appartengono ad un mondo vitale nascosto nel tuo DNA che si è attivato spontaneamente. Questa rivificazione è la stessa che avviene in ipnosi regressiva, ma in quest0ultimo caso il terapeuta può' condurre la trance favorendo l'affiorare di materiale importante ai fini della elaborazione e della cura. Buona Vita Angelo Bona


































