Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
l'ipnosi regressiva non richiede una patologia
Risposta a: Stefano - 25/12/2011
Volevo sapere se per sottoporsi ad ipnosi regressiva bisogna necessariamente essere affetti da patologie oppure é possibile affrontare questo viaggio anche per semplice curiosità e di conoscenza di sé: hopartecipato lo scorso Maggio al seminario di Milano, in cui era presente il grande Raymond Moody, di cui avevo letto diversi libri, e desidererei da molto tempo intraprendere un viaggio nella mia anima attraverso l'ipnosi. Cordialità Stefano
Risposta:
Caro Stefano, la medicina tradizionale ci ha abituati ad acquisire il diritto di guarire e di crescere dentro solo se siamo malati. Il concetto di malattia è il peggior imbroglio da superare. Dobbiamo imparare a curare la nostra SALUTE, a prevenire lo scompenso energetico, biochimico che si traduce in patologia come DOLORE AUTOEDUCATIVO. Curo tantissime persone SANE che si vergognano inizialmente di entare nel mio studio. Molti di loro compiono dei cammini stupendi di grande risveglio interiore. Pensa che non credo nemmeno al mio ruolo di GURU o di TERAPEUTA esterno. Ognuno di noi ha dentro di se un MAESTRO, una meravigliosa TALAMO-ARCA da sfiorare con il respiro per fare stormire le fronde dell'Acacia. Il profumo del nostro Sè è infinitamente provvido per guidarci all'UNO che ognUNO di noi è se si DESTA nel CUORE. Buona Vita Angelo Bona


































