Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
MATRIMONIO IN IPNOSI REGRESSIVA
Risposta a: Pierluigi - 11/06/2012
Buonasera Dott Bona sono molto affascinato e incantato da quello che mi sta accadendo , ho ncontrato qualche mese fa' una donna , una persona che sin da subito ed ora sento vicina da sempre , ho sensazione di sapere la sua storia senza conoscerla e di sapere molte cose di lei senza sapere come , ora non riesco a non pensare a questa fatalita' , come posso sapere capire meglio cio'? Distinti saluti
Risposta:
Caro Pierluigi, mi è capitata una cosa favolosa durante una seduta di ipnosi con una coppia. Rosy e Nicola mi hanno chiesto di partecipare insieme come anime Uniche alle sedute. Ho accettato contraddicendo una mia regola, ma di regole me ne sono rimaste poche (a parte il rispetto e la buona fede). Mentre parlavo a Rosy distesa sul lettino, ho chiesto a Pietro di mettersi comodo sul divano. A poco a poco, l'ipnosi è divenuta reciproca e hanno prodotto un intrecio di entanglement meraviglioso riconoscendosi in trance. Euforico ho continuato a parlare loro e li ho SPOSATI in trance. E' stato bellissimo e commovente raggiungere realizzare l'unione di due anime uniche. Ora che l'ho detto, mi immagino quanti vorranno replicare l'esperienza di Rosy e Nicola. I druidi fanno questo ed altro. Stupendo! La tua lei caro Pierluigi non è solo un'anima attuale, ma una generazione di te stesso che ora hai reincontrato. Buona Vita Angelo Bona


































