Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
xenoglossia e astronauti
Risposta a: Andrea - 11/06/2012
vorrei avere da lei se possibile una risposta a degli avvenimenti a me accaduti all eta di 3-4 anni circa. La prima in particolare perchè spaventò parecchio la mia famiglia. mi successe x un paio di volte durante stati febbrili di iniziare a parlare una lingua straniera che mio padre disse assomigliare all arabo o all ebraico,e non erano versi cosi a casaccio perchè la cosa durò qualche minuto.Ma vera particolarità sta nel fatto che questa lingua pareva proprio la parlassi con qualcuno,perchè i miei genitori dicono che guardavo nel vuoto ed avessi un botta e risposta con chissà chi...ancora oggi a mio fratello vengon i brividi e diventa serio pensando alla scena vista. La seconda invece durò un anno circa,tra i 5 ei 6,nella quale io continuavo a raccontare che: prima, quando ero grande,facevo l astronauta e giravo intorno alla terra nello spazio. I miei dicevano che nn potevo,perchè ero piccolo...ma io rispondevo loro; prima,quando ero grande.....se le va di rispondere la ringrazio
Risposta:
Caro Andrea, la xenoglossia durante un delirio febbrile è per me indice di una vita nella vita, cioè di una esperienza reincarnativa dove quel linguaggio lo parlavi veramente. L'ipnosi regressiva ti potrebbe aiutare a recuperare le antiche memorie. Per quanto riguarda l'astronauta, nel mio studio tra astronavi e Maestri c'è un grande andirivieni. Buona Vita Angelo Bona 3279011694


































