Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Terremoti interiori
Risposta a: Francesca - 12/06/2012
Buongiorno Angelo, sono già iscritta alle newsletter, sono entrata stamattina per vedere se trovavo la motivazione dei tanti terremoti ed il legame con l'evoluzione dell'uomo verso l'Unione. Ora mi sono ora iscritta per poter meglio leggere perchè non sono riuscita a trovare nulla a riguardo qui da te che sei la maggiore anima di cui mi fido per la corretta crescita di consapevolezze verso l'Uno. Vedi tu se basta la conferma che mi darai all'iscrizione o se mi vuoi inviare qualche link o testo da te scritto. Volevo poi salutarti.Buon proseguimento.Grazie.Francesca
Risposta:
Cara Francesca, i terremoti non sono al di fuori di noi. Non interpretare questi fenomeni tellurici come eventi esterni all'uomo. Siamo terremotati tutti nell'anima e questa è la vera terra che si spacca e sussulta. Le persone che vedo in terapia sono meravigliosamente alla ricercinsieme a me di una terra promessa ove l'anima possa vivere in armonia evolvendo nerso l'uno. Ogni giorno incontro pazienti-angeli che volano da me dopo tanti chilometri, treni in ritardo, coincidenze non coincidenti, aerei, navi per manifestarmi l'Uno. Sono immensamente felice per ogni giorno che Dio mi concede di rimanere in questa dimensione cantando sempre il messaggio dell'Uno. Il terremoto, il terremaremoto è una esortazione, ungrido di dolore dell'Anima -Terra perchè ognuno di noi riprenda il cammino uscendo dalla palude dell'ego. Buona Vita Angelo Bona


































