Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
mamma in bardo
Risposta a: Paola - 15/06/2012
Dott. Bona, è un pò di tempo che sogno mia madre, morta nel 2008, durante il sogno le chiedo gesti di affetto e lei mi rifiuta. non riesco a capire cosa vuol dire, noi avevamo un rapporto ottimo stavamo sempre insieme, la sogno sempre triste. potrebbe aiutarmi a capire? grazie per l'attenzione paola
Risposta:
Cara Paola, i defunti che io chiamo "FUNTI" (perchè siamo in realtà noi molto piu' morti di loro) necessitano di un bardo o periodo intermedio tra le due reincarnazioni che li puo' rendere distanti o irritabili nei confronti dei congiunti. Lasca che tua madre sbocci dal sul bozzolo bardico e concluda il suo oter di purificazione, tra poco la ritroverai vicina anche nel sogno. Buona Vita Angelo Bona


































