Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
DNA e KARMA
Risposta a: Christian - 18/06/2012
Buongiorno, Ho letto un libro sull'ipnosi regressiva e mi ha incuriosito tantissimo l'idea di poter rivivere in pieno, con le stesse sensazioni di un tempo, alcuni periodi felici della mia vita. Lo farei non solo per soddisfare la mia curiosità, ma anche perché credo che la cosa possa poi essere d'aiuto per affrontare problematiche presenti e future. Mi scuso per la mia ignoranza in materia e mi chiedo se quanto chiedo sia fattibile? Potrei rivolgermi a lei? Ha uno studio a Bologna? Grazie mille, Christian
Risposta:
Caro Christian, il DNA non esiste solo perché lo si studi in biologia all'università. Il DNA è il nostro KARMASAYA, cioè il deposito del KARMA. In esso da generazione in generazione, ma anche di vita in vita dell'individuo stesso è trascritta la storia dei nostri atti, del nostro bene e del nostro male. Le vite sono impresse nel DNA e possono rivivere. In India antica si parlava di VASANA e di SAMSKARA. I vasaia sono solchi nel DNA, sono piste nel paesaggio genetico e i SAMSKARA sono impronte su queste piste. Ogni passo, ogni impronta può' rivivere in frammenti sincronici di esistenza. Immagina un hard Disk in cui è contenuta una memoria esistenziale di infinite vite. Nel tuo computer puoi richiamare in ogni momento quel filmato, quello spezzone rivificandolo e rendendolo attuale. Questo fa l'ipnosi regressiva e devo dirti che ciò' avviene con un fine evolutivo. Molti praticano ipnosi regressiva come tecnica psicologica, cognitiva senza il giusto supporto di fede e di anima. Non si può' svilire così' l'antica strada sacra del ritorno a noi stessi. A Bologna il mio studio è murato. Vieni a Como/Vacallo e se vuoi chiama al 3279011694 Ps: per i lettori dei miei messaggi mi scuso degli eventuali errorini. Scrivo vorticosamente al mattino presto senza correggere.Buona Vita Angelo Bona


































