Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
seminario a novebre di ipnosi regressiva
Risposta a: Andrea - 17/06/2012
Caro Dottore, ho letto che ci sarà un nuovo Seminario a Novembre.Sono rimasto moto colpito lo scorso anno dalla bambina Sara canalizzata da MT, non so se lei la ricorda, ma nella sua semplicità rivelò cose bellissime. Vorrei ringraziarvi entrambi e sapere se Sara a Novembre ci sarà assieme ad Ognanios, so che è difficile da sapere ma chissà, magari mi può dire qualcosa di più. Un caro saluto Andrea
Risposta:
Caro Andrea, a novembre si svolgerà a Milano un nuovo seminagione dell'Uno. Maria Teresa sarà al centro del seminario con uno spazio vastissimo come merita. Parleremo inoltre di Angeli-batteri, di memoria dell'Acqua-vita, dei neurotrasmettitori testati con la saliva, della Teoria dei tre cervelli, insegneremo la meditazione del Talamo/Arca e naturalmente parleremo di ipnosi regressiva e di channeling con molte novità. Buona Vita Angelo Bona


































