Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
panico e fobie
Risposta a: Barbara - 15/06/2012
salve, ho letto con avidità ciò che riguarda la regressione ipnotica. soffro di panico e fobie (ancora non ho capito se le ultime sono una conseguenza del panico o meno) a periodi ciclici e devo dire che mi sono un po' stufata di non vivere in pace la mia vita. Mi piacerebbe sapere dove ha lo studio il dott. Bona mi piacerebbe poter avere un consulto con lui. Saluti Grazie
Risposta:
Cara barbara, a poco a poco parlero' sul sito della mia teoria dei TRE CERVELLI. Occorre valutare il tuo equilibrio energetico e la tua probabile disbiosi intestinale. Inoltre dovrei conoscere i parametri tiroidei. Poi mi occorrerebbe valutare i tuoi neurotrasmettitori cerebrali. Non usio farmaci e curo con l'omeopatia, i fiori di Bach o miei, la nutrigenomica e soprattutto con l'ipnosi regressiva. Se ci sei batti un colpo. Buona Vita Angelo Bona


































