Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
un percorso con me
Risposta a: Clara - 15/06/2012
Caro dott. Bona, che bello questo sito! Un'oasi di freschezza. Sono una ragazza figlia di una psico/ipnotista. Da anni mi chiede di provare l'ipnosi su di me e io vorrei davvero perché ho un conflitto interiore importante di cui vorrei conoscere le cause (alcune le conosco già). Ma ritengo inappropriato che il mio terapeuta sia allo stesso tempo causa e soluzione dei miei problemi. Lei cosa ne pensa? Vorrei presto cominciare un percorso con Lei. Grazie del tempo che mi dedicherà. Viva la (le?) vita! Clara
Risposta:
Cara Clara, io vivo sulla collina e ti aspetto al tramonto quando camtano i cardellini,. Buona Vita ANgelo Bona 3279011694


































