Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
incubi di vite precedenti
Risposta a: Serenella - 27/12/2011
Mi sveglio piu' volte durante la notte e parecchie volte sono come sicura di risvegliarmi da colpi di pistola, di lance o comunque di armi. Quando non sogno quello, sento un dolore tremendo come di lutto che mi fa svegliare di soprassalto che mi fa venir voglia di piangere, cosi' come succedeva al mattino quando mi alzavo (ovviamente stanca da morire e non riposata) per andare a lavorare (un anno fa). Sto cosi' male, come se mi rialzassi dopo un saccheggio in piena guerra, che i primi tempi mandavo persino sms al mio ragazzo in pieno delirio mentale: mi manchi da morire, non lasciarmi mai. ti amo............ Angelo non capisco se è depressione o cosa sia, ma sta di fatto che mi piacerebbe tanto curare ed eliminare il tutto una volta per tutte con il tuo aiuto. Faccio moltissima fatica ad esternare le emozioni, anche quelle di felicita', credi che possa essere in grado di farmi accompagnare in ipnosi? Ansiosamente grazie
Risposta:
Cara Serenella, non cercare di inibire questa educazione dell'Uno. Stanno affiorado in te samskara di vite nella vita che parlano di violenza ed è dalla violenza che devi guarire. Una piccola domandina....tu la mangi la ciccia(intendo la carne) perché non puoi pretendere di uccidere gli angeli-animali senza sentire gridare le loro anime. Buona Vita Angelo Bona


































