Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Sai Baba
Risposta a: Paolo - 19/06/2012
Caro Dottore, quando ho dei dubbi su cose importanti che riguardano certi argomenti mi rivolgo e Lei che è una persona seria e molto preparata. Spero che anche questa volta mi saprà togliere questo dubbio. Io vorrei sapere se secondo Lei, Sai Baba è stato uno spirito elevatissimo o un imbroglione. Secondo una mia amica che ha letto molti libri su di lui e sulle sue opere questo tale è stato uno spirito elevato quasi al pari di Gesù di Nazaret. A me questo paragone é sembrato quasi una bestemmia ma non avendo conoscenze non ho replicato. Gradirei pertanto sapere cosa ne pensa Lei su questo signore. Grazie
Risposta:
Caro Paolo, io non penso, ma sento. Sai Baba mi ha donato e mi dona momenti meravigliosi di SincroUnicità e di Consapevolezza. Amo molto Sai Baba e non sono capace di giudicare ne lui ne altre persone. Buona Vita Angelo Bona


































