Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
tiroide in ipo
Risposta a: Vera - 19/06/2012
Caro dott. Bona, sono iscritta alla newletter e stamani mi è arrivato un suo messaggio che riguarda i probiotici per i nostri tre cervelli. Ho la tiroide in ipo e quello che ho letto " mi risuona" alquanto. Vorrei avere informazioni riguardo la sua teoria-intuizione. Grazie infinite Vera
Risposta:
Cara Vera, la tiroide in ipo o la vitamina D a terra sono causa del 50% delle depressioni e degli attacchi di panico. La tiroide è il SECONDO CERVELLO e deve funzionare bene come un motore con un carburatore efficiente. La tiroide è un cervello in verticale. Buona Vita Angelo Bona tel 3279011694


































