Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
autocontrollo e ipnosi
Risposta a: Scilla - 20/06/2012
Buongiorno, da diversi anni soffro di un'asma importante. Proseguendo il mio cammino il mio stato di salute è andato via via peggiorando: endometriosi, cisti sulle corde vocali che si riformano, ciste nel cervelletto, fobie e attacchi di panico , umore oscillante, allergie alimentari, problemi gastrointestinali. Attualmente sto molto meglio ma vorrei uscire da questa continua lotta e sfida quotidiana. Sono molto grintosa e sportiva e vorrei poter semplicemente vivere..e vivere liberamente. A settembre ho gli esami di avvocato a Lugano:sono un ostacolo penso anche per la mia guarigione. Sono cresciuta a Vacallo, località che adoro. Coincidenza che anche lei abita lì?Forse ma credo nei segni del destino . Non so bene per quale ragione ma sto boicottando la mia vita..Mi aiuti, devo passargli anche perchè è l'ultimo tentativo e lo voglio veramente. Mi può aiutare e se si a quale costo?Per ora nessuno è mai riuscito a ipnotizzarmi, per problemi di autoconttrollo.grazie per essere schiett
Risposta:
Cara Scilla, si riesce ad aiutare una persona che vuole nel profondo essere aiutata. Non so se tu vuoi o meno nel tuo intimo risolvere i tuoi problemi. Per capirlo occorre seguire un cammino terapeutico. Buona Vita Angelo bona 3279011694


































