Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Ottavo passo
Risposta a: Antonella - 27/12/2011
Angelo...l'ottavo passo?? ESSERE? ..Intanto ripassiamo gli altri passi... Grazie
Risposta:
Cara Antonella, Mon ci ha fatto uno scherzetto. L'ottavo passo non esiste perché è l'UNO-AMORE e questo non è un passo, ma una VERITA' non dinamica. Mi sono chiesto anch'io come mai non ha esplicitato l'ottavo consiglio, ma poi ho compreso che l'ESSERE-AMORE era la risposta. Anche tu ci sei arrivata. Il SAMADHI in effetti può' essere un PICCOLO SAMADHI o un GRANDE SAMADHI. Nel secondo caso non esiste più' oggetto e soggetto e quindi non ci sono più' passi. Ora parti dal primo consiglio di Mon e smetti di litigare con te stessa. Buona Vita Angelo Bona


































