Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
un passo da fare
Risposta a: Giusi - 21/06/2012
Gentilissimo Dott. Bona, da tempo vorrei venire a trovarla, ma ogni volta che provo a fare il passo mi blocco e le spiego perché. Quando avevo 7 anni mio nonno materno morì una notte all'improvviso per un edema polmonare. Dopo qualche settimana io iniziai per un periodo ad avere dei problemi... Quando la sera andavo a letto e chiudevo gli occhi, infatti, vedevo (e non sognavo, ero sveglissima) un marciapiede poco illuminato, le luci alle finestre e i passi di un uomo (?). Questa "visione" mi terrorizzava e tremavo in modo violento. Dopo avevo la sensazione che la mia mente si ritirasse fino a diventare un fagiolino e a volte guardandomi allo specchio non mi riconoscevo. Tutto questo è durato solo qualche mese, ma ha segnato profondamente tutta la mia vita con mille paure. Vorrei tanto venire a parlarne con lei ma ho il sano terrore di dover riprovare quelle sensazioni. Ho bisogno di un suo tranquillizzante incoraggiamento per riuscire fare questo passo… Grazie mille di cuore Gius
Risposta:
Cara Giusi, il passo lo devi fare tu. Io posso accompagnarti alla soglia del cuore. Buona Vita Angelo bona 3279011694


































