Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
coincidenze e suonerie
Risposta a: Giulia - 22/06/2012
Buongiorno Dottore, volevo solo raccontarle una "piccola"cosa accaduta questa notte... alle 4.30 mi è suonata la sveglia del cellulare. La musica era dolcissima.. ma non era una delle suonerie del mio cellulare. Ho contrallato 2 volte di non aver magari sbagliato a digitare l'orario della sveglia... niente di niente. Di quell'orario neppure la più piccola ombra. Allora ho capito... ogni tanto il quandrante del cellulare si illumina come se qualcuno lo toccasse, ieri la sveglia che ha suonato "da sola"...che bello non sentrirsi soli! Chissà chi è? Dovrei essere abituata a queste presenze ma ogni volta mi stupisco come una bambino di fronte al più bello dei regali. Unica domanda: 4.30..ha un significato?consideri che durante la notte mi sveglio spesso..sempre a quell'ora e questa notte la sveglia ha suonato proprio alle 4.30. Grazie. Un abbracciOne. Giulia
Risposta:
Cara Giulia, molti angioletti si aggirano nel mondo durante la notte e forse qualcuno attiva suonerie o si diverte a far scorrere la sabbia nelle clessidre ben sapendo che il tempo non esiste. Buona Vita Angelo Bona


































