Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Programma del Seminario del 6 maggio
Risposta a: Matteo - 25/12/2011
Ho letto con con gioia il Programmma del Seminario di Maggio. Le vorrei chiedere se la sua scelta di non fare la canalizzazione in diretta di Ognanios è irrevocabile, mi pare una grossa perdita, pensavo di nuovo di sentire giocare con Giosha. Non mancherò certo, ma credo che un filmato non abbia lo stesso impatto del channeling in diretta...! Buon Natale a lei
Risposta:
Caro Matteo, ci ho ripensato sulle canalizzazioni in diretta. Comprendo che l'aspetto emotivo e suggestivo ne viene a risentire, ma contando quanto è accaduto al precedente meeting non credo di sbagliare. Con troppa gente davanti non si crea la giusta "intimità' per esporre un'anima aperta come Maria Teresa. Durante le scuole di immortalità' è diverso, il gruppo è più' contenuto ed il rispetto di quanto accade è maggiore. L'anno scorso mentre era in corso il channeling c'era gente che trovava spunto per entrare ed uscire e per disturbare. Non ci tengo ad estendere il messaggio alle folle. Non ci tengo a lucrare utilizzando il marketing come fanno altri. Torno indietro facendo tesoro dell'esperienza e finalizzando tutto alla qualità' ed all'etica spirituale di quanto viene comunicato. Buona Vita Angelo Bona


































