Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Palpito meraviglioso
Risposta a: Stefano - 22/06/2012
Ho finito due minuti fa' il "palpito dell'Uno" meraviglioso contributo alla nuova consapevolezza che in tanti stiamo pregando possa essere condivisa Le volevo dire Grazie per questa importante testimonianza che ha portato nuova luce nel mio cuore e nuovo entusiasmo alla ricerca che, malgrado le torbide faccende esterne, continua a volte a grandi passi a volte trascinandosi un po'. Leggendo le parole del Maestro ho sentito di sapere già tutto da qualche parte dentro di me, e di avere un'ulteriore conferma. La meraviglia di questa novella sta nell'essere pervasa di semplicità e dolcezza. Le volevo chiedere se gl'incontri con Davide sono poi continuati e se egli ha preso totalmente coscienza dell'essere sopraffino che è. Spero di conoscerla personalmente in uno dei suoi seminari, se così non dovesse essere, ci vediamo nell'UNO. buona vita
Risposta:
Caro Stefano, non dovrei dirlo, ma il Palpito dell'Uno è veramente un libro meraviglioso. L'esperienza fatta con Bankeris per tre annie mezzo ha modificato completamente il mio modo di pormi di fronte alla vita. il Palpito oggi viene letto e riletto da moltissime persone che lo tengono sul comodino, in borsa e non se ne separano mai. I Maestri mi hanno lasciato nelle mani un dono infinito e le astronavi hanno tutti i diritti di seguire il loro libero arbitrio. Alle volte è troppo faticoso fare i conti con lo spazio/tempo e on il mondaccione che ci vuole delle star. Buona Vita Angelo Bona


































