Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
tiroide secondo cervello
Risposta a: Terry - 24/06/2012
Buongiorno, ho fatto gli esami che mi ha prescritto: Vitamina D ... 20,3 ng/mL anti-tireoglobulina... 260 IU/ml (nuovo metodo in uso dal 03.05.12) anti-tireoperossidasi...... 74,7 IU/ml Non so se è la sede per comunicarle questi dati, ma visto che ci rivedremo a metà luglio e che questo è l'argomento del momento nel sito, ho pensato di comunicarglieli. Vado al mare alcuni giorni: il sole fa bene? Grazie ancora
Risposta:
Cara Terry, la tua vitamina D è deboluccia, ma tiene. Potresti assumere 20 gocce alla settimana di Dibase. Gli anticorpi sono un poco alti specie l'antitireoglobulina. Ne parliamo quando ti vedo. Per ora aiutati solo con un poco di vitamina D. Il sole ti fa bene, ma non ustionarti o friggerti. Buon Vita Angelo Bona


































