Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Letterina di Josè
Risposta a: José - 25/12/2011
Caro Angelo,vorrei chiedere a Babbo Natale di portare una letterina di ringraziamento a mia figlia,ai miei genitori,alla mia compagna di banco,ai fratelli spirituali,ai maestri e guide,agli angeli,al nostro fratello maggiore Cristo,alla Grande Madre ed a tutte le anime che in questo cammino ho incontrato ed incontrerò.Grazie per il percorso che mi è stato concesso di fare e per aiutarmi a trasformare la sofferenza in gioia.Sto scrivendo la letterina dentro il cuore e spero lui possa entrare per ritirarla.Grazie anche a tutti voi.José
Risposta:
Caro Josè, scrivimi una letterona per l'Anno Nuovo che non vedo l'ora di pubblicare. Buon Uno Angelo Bona


































