Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
anima invincibile
Risposta a: Sauro - 27/06/2012
Oggi e' il mio compleanno.Vorrei invitarvi tutti alla mia festa,ma non ci sara'nessuna festa!Voglio comunque farvi un regalo,invitandovi(soprattutto chi in questo momento si trova in difficolta' per qualsiasi ragione)a leggere o a rileggere la poesia di William Ernst Henley INVICTUS.Io mi sono svegliato questa mattina con in mente le parole della prima strofa che fa piu' o meno cosi':"Dal profondo della notte che mi avvolge,buia come il pozzo che va da un polo all'atro,ringrazio qualunque dio esista per la mia anima invincibile."Ringrazio anche tutti voi perche' mi concedete di tanto in tanto la vostra attenzione.Ciao
Risposta:
Caro sauro, veramente un bel regalo di eternità e di fede. Buona Vita Angelo Bona


































