Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
panico e ipnosi regressiva
Risposta a: Fabio - 27/06/2012
salve,ho sentito spesso parlare di ipnosi regressiva come tentativo di cura. io ho un problema che mi tormenta da anni,soffro di attacchi di panico immotivati,ansia e tutto cio che ne consegue.ormai cerco di evitare anche le cose piu semplici del quotidiano. io sono un papa' single da poco con affidate 2 figlie e non posso piu permettermi di avere questi problemi. e' da quando avevo 20 anni che mi succede,ora ne ho 40.ho gia fatto tutte le visite e indagini cliniche immaginabili e il risultato e' che sono sano fisicamente e che e' tutto frutto del mio inconscio. si sa che la mente e' fabbricatrice di paure.ho bisogno di provare questa strada ,l'ipnosi regressiva. rimango in attesa di una vostra risposta
Risposta:
Caro Fabio, l'ipnosi regressiva è molto efficace nel panico insieme ad una terapia mirata di riequilibrio dei nostri "TRE CERVELLI": intestino, tiroide e cervello-cervello. Se vuoi che ci incontriamo tel 3279011694. Buona Vita Angelo Bona


































