Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Iscriversi al Seminarione del 6 maggio
Risposta a: Sara - 25/12/2011
Caro Dott.Amico, mi sono iscritta al seminario :-) ed ho acquistato on-line il profumo dei fiori d'acacia..cosa dire? Sono immensamente felice..Nell'Uno grazie..grazie e grazie!Anch'io non chiedo nulla a Babbo Natale per me perche' sono immensamente felice! Chiedo di portare tanta LUCE ed AMORE e PACE..ad ogni anima che piange, che soffre ed ha bisogno di essere abbracciata dall'AMORE dell'Uno che noi siamo..UN IMMENSO ABBRACCIO..A PRESTO..! SARA
Risposta:
Cara sara, abbiamo semplificato al massimo la modalita' di iscrizione al seminarione del 6 Maggio a Milano. Non più' tante telefonate, non più' tanti tempi persi di coordinamento. Chi vuole si iscrive fino ad esaurimento dei posti che sono 400. L'anno scorso ci sono stati due turni da 650 persone. Quest'anno ce ne sarà' uno da 400. Non sto tornando indietro, ma bisogna creare delle migliori condizioni di recezione. Buona Vita Angelo Bona


































