Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
cerotto per l'ansia
Risposta a: Alessandro - 28/06/2012
caro amico luce:-) tra pochi giorni dovrò esporre la mia tesi di laurea...:-) sento un po' la tensione salire, e credo che i rimedi floreali siano assolutamente il miglior metodo per vibrare in sintonia con la frequenza di pace e tranquilità.... sono sempre stato un pochino ansioso e ho rintracciato la nascita di questo nucleo d'ansia in una mia esistenza precedente in Inghilterra del nord al tempo della seconda rivoluzione industriale ero una donna bellissima, scappavo inseguita da orchi che sarebbero diventati i miei carnefici! ne sono consapevole e so che devo amare me e loro per quel momento so che devo lasciar scivolare via la sabbia bagnata che si asciuga ai raggi del sole--- però sento che stà riemergendo qualcosa, il nodo non si è sciolto del tutto.... probabilmente l'abreazione è stata incompleta o parziale... mi chiedevo se caro amico luce potessi indicarmi un cerotto transdermico adeguato per l'ansia "da ansia" e per la laurea---- un abbraccio infinito di luce
Risposta:
Caro Alessandro, per la tua ansia ti consiglio l'AUXILIUM PATCH della Oti. Applicalo al torace sull'area cardiaca dal mattino alla sera. Toglilo di notte. Questa è la floriterapia transdermica che ho ideato. Pensa che in Svizzera sono docente dell'Accadmia di Floriterapia della dott.ssa Danila Cattaneo. Qui i pazienti vengono rimborsati dalle mutue per la terapia con i fiori di Bach. Fantastico! Buona Vita Angelo Bona


































